La TECNOGRIP promuove una politica di attenzione alle esigenze e problematiche del cliente ed a tal scopo adotta un sistema di gestione e assicurazione della Qualità, certificato UNI EN ISO 9001:2008, con l’intento di fornire prodotti sempre più soddisfacenti e consoni all’applicazione finale.

Sperimentazione e controllo della qualità

scarica il documento di certificazione qualitàNella propria struttura produttiva la Tecnogrip dispone di un laboratorio prove per la verifica dei materiali in ingresso nel processo produttivo ed in uscita verso la clientela, oltre alle normali strumentazioni di controllo, è presente un Impianto per le prove di trazione/compressione in classe 0.5 (UNI EN ISO 7500-1/2005) certificato annualmente da un centro di taratura SIT.

L’impianto per le prove in trazione/compressione è uno strumento indispensabile per lo sviluppo e la validazione dei nuovi prodotti e delle soluzioni di ancoraggio personalizzate.

Massima cura viene posta durante Il processo di approvvigionamento e quello produttivo allo scopo di fornire una tracciabilità dei materiali impiegati per la realizzazione dei prodotti, attraverso l’utilizzo di un  Programma di Fabbricazione e Collaudo.

Tecnogrip s.r.l. Via Collegno, 114 10091 Alpignano (TO) - C.C.I.A.A. di Torino - REA 853271 - P.IVA 07163460012 Cap. Soc. int. ver. €10.400,00